• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2014  > 
  • Save the date: il 16 gennaio 2014 “Benvenuti al Sud”, open day dedicato ai giovani talenti

Save the date: il 16 gennaio 2014 “Benvenuti al Sud”, open day dedicato ai giovani talenti

07/01/2014
L’Autorità di Gestione del PON R&C sarà presente il 16 gennaio 2014 all'evento “Benvenuti al Sud”, dedicato ai giovani talenti protagonisti di start up innovative, con l’obiettivo di favorire un proficuo confronto tra quanti hanno da poco intrapreso iniziative di successo.

Si terrà a Bari, il 16 gennaio 2014, presso l'Hotel Congressi Parco dei Principi, l'evento "Benvenuti al Sud", un open day promosso da Banca Carime e rivolto a giovani di talento protagonisti di start up.

I positivi effetti dell'Avviso "Smart Cities and Communities and Social Innovation" promosso dal PON R&C,  così come il successo di altre iniziative dedicate alle Start up avviate a livello nazionale e territoriale,  rappresentano presupposto per la nascita di una nuova classe imprenditoriale che con spirito di iniziativa ed idee innovative guarda con fiducia al futuro.

L'evento intende favorire l'incontro  tra questi giovani talenti che potranno scambiare informazioni e pareri in un clima di aperto confronto alla presenza di imprenditori di successo in diversi settori merceologici. 

Parteciperà alla giornata di evento l'AdG, come portavoce delle positive esperienze progettuali avviate attraverso le linee di intervento finanziate dal PON R&C che sono testimonianza del forte investimento sui giovani talenti e sulle idee innovative.

Ulteriori dettagli sulla giornata di evento sono contenuti nel materiale allegato.

Approfondimenti e risorse

  • Programma - 07/01/2014
    Open-Day "Benvenuti al Sud" Bari, 16 gennaio 2014
    programma   
  • Save the date - 07/01/2014
    Open day "Benvenuti al Sud"
    save