• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2013  > 
  • Maggio  > 
  • Il PONREC incontra le imprese a R2B Research to Business 2013, save the date!

Il PONREC incontra le imprese a R2B Research to Business 2013, save the date!

24/05/2013
L’appuntamento con le imprese e tutti coloro che costituiscono un riferimento per gli operatori dell’innovazione è a Bologna Fiere dal 5 al 6 giugno. Il PONREC aspetta i visitatori presso l’area PON per offrire informazioni, ospitare incontri, comunicare i risultati degli interventi.

Dopo il Forum PA, destinato a tutti gli operatori della pubblica amministrazione, il 5 e 6 giugno il PONREC incontra le imprese presso R2B Research to Business 2013, 8° Salone della Ricerca Industriale a Bologna. Nello spazio espositivo dedicato al PON sarà possibile approfondire informazioni rivolte ai vari interventi, accogliere seminari e workshop nell'arena dedicata, confrontarsi direttamente con i rappresentanti dei Cluster vincitori del "Bando Cluster Tecnologici Nazionale" in un'area a loro interamente riservata. Nell'ambito di questo evento rivolto al grande pubblico, il PONREC darà visibilità agli interventi presentati come "Smart cities and Communities and Social Innovation", intendendo migliorare l'efficacia della programmazione dando anche valore all'attività di comunicazione dei risultati.  

Insieme a Radio 24 sarà inoltre possibile seguire e approfondire le eccellenze tecnologiche del Paese, i protagonisti, le imprese e le regioni dei Cluster. 

Per conoscere l'offerta espositiva e saperne di più

ASTER comunicazione@aster.it 051 6398099 

SMAU rdueb@smau.it 049 8808444

 

Approfondimenti e risorse

  • Per informazioni
    Per informazioni