Fondo di Garanzia PMI a Napoli il primo evento informativo tecnico

11/10/2012
Si è tenuto il 10 ottobre, a Napoli, presso la Camera di Commercio, il primo dei quattro incontri previsti in Campania organizzati dal Ministero dello Sviluppo Economico, Organismo Intermedio del PON “Ricerca e Competitività” 2007-2013.

Ieri a Napoli il primo dei quattro incontri previsti in Campania organizzati dal Ministero dello Sviluppo Economico, Organismo Intermedio del PON "Ricerca e Competitività" 2007-2013, al fine di promuovere le opportunità di accesso e le modalità di intervento del Fondo di Garanzia, l'intervento pubblico di garanzia sul credito alle PMI italiane.

Al tavolo dei relatori erano presenti: il Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni, il Presidente e il Segretario Generale della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone  e Gennaro Agnone, Carlo Castaldi, Assistenza Tecnica al MISE -DGIAI e per Medio Credito Centrale, gestore del Fondo, Rosaria Fanfoni.

Il secondo incontro nella Regione Campania, è previsto il giorno 11 ottobre, presso la Camera di Commercio di Benevento.

Seguiranno, per la Regione Campania, gli incontri presso le camere di Commercio di Salerno (17 ottobre) e Avellino (18 ottobre)

 

Vai al calendario completo degli incontri

Guarda l'album fotografico