Fondo di Garanzia per le PMI: gli incontri informativi in Calabria

23/11/2012
Si sono svolti nei giorni 13, 14 e 21 novembre gli incontri informativi organizzati dal Ministero dello Sviluppo Economico sul Fondo di Garanzia in Calabria nelle città di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria.

Si sono svolti nei giorni 13, 14 e 21 novembre gli incontri informativi sul Fondo di Garanzia in Calabria, nelle città di Catanzaro, presso la  locale Camera di Commercio in collaborazione anche con la Camera di Crotone, nelle Camere di Commercio di Cosenza e di Reggio Calabria.

Sono intervenuti rispettivamente i Presidenti delle Camere di Commercio di Catanzaro e Crotone, Paolo Abramo e Vincenzo Pepparelli, il Presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Giuseppe Gaglioti  ed il Vice Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Natina Crea.

I seminari organizzati dal Mise per promuovere la conoscenza del Fondo di Garanzia ed in particolare della riserva a valere sulle risorse PON R&C, hanno visto la partecipazione di Marcello di Lorenzo di Medio Credito Centrale che ha illustrato le caratteristiche e le modalità di accesso alla riserva.

Ampia la partecipazione registrata in tutte le tappe calabresi con circa 200 partecipanti che hanno dato corso ad un lungo dibattito tecnico con il rappresentante di MCC.

Concluse le tappe calabresi, i seminari riprenderanno martedi 27 novembre presso la Camera di Commercio di Ragusa.

 

Vai al calendario completo degli incontri

Guarda l'album fotografico di Catanzaro

Guarda l'album fotografico di Cosenza

Guarda l'album fotografico di Reggio Calabria