• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2012  > 
  •   > 
  • Smart Cities and Communities and Social Innovation

Smart Cities and Communities and Social Innovation

05/03/2012
Da oggi è attivo il servizio di risposta ai quesiti, alle richieste di informazione e/o chiarimenti relativi all'Avviso n. 84/Ric. del 2 marzo 2012.

Informiamo tutti coloro che sono interessati a presentare un'idea progettuale o un "progetto" nell'ambito dell'Avviso n.84/Ric. del 2 marzo 2012, "Smart Cities and Communities and Social Innovation" che da oggi sarà possibile inviare quesiti, richieste di informazione e/o chiarimenti all'indirizzo di posta elettronica sespar.upoc@miur.it

Le risposte ai quesiti inviati saranno disponibili sul sito internet del PON R&C a partire dal giorno 9 marzo e saranno pubblicate, con cadenza settimanale, fino al 23 aprile 2012.

Per garantire la massima efficienza del servizio FAQ (Frequent Asked Question), invitiamo tutti gli interessati ad inviare domande entro e non oltre il 20 aprile 2012.

Infine, ricordiamo a tutti i nostri lettori che nella sezione pubblicità è disponibile l'articolo di Marco Ferrando pubblicato sull'inserto Nòva de Il sole 24 Ore - "La via italiana alle tecnologie intelligenti".

 

Bandi & Eventi

23/11/2016

Social Innovation