Green Week - Uso efficiente delle risorse

12/05/2011
Si terrà dal 24 al 27 maggio l'11a edizione della Settima verde, la Conferenza europea annuale sull'ambiente che si svolgerà contemporaneamente a Bruxelles e in tutti gli Stati membri.

"Uso efficiente delle risorse - Utilizzare meno, vivere meglio" è il tema scelto per la 11^ edizione della Green Week europea.
La manifestazione sulla politica ambientale europea si terrà quest'anno dal 24 al 27 maggio a Bruxelles e in tutta Europa.

La Rappresentanza della Commissione europea in Italia ha organizzato in occasione della manifestazione una giornata di lavoro su "Uso efficiente delle risorse - Strategie, progetti innovativi e buone pratiche delle amministrazioni locali" che si terrà a Roma il 19 maggio presso lo Spazio Europa.

Tutte le informazioni sulla Grenn week promossa dalla Commissione europea sono disponibili sul sito internet http://ec.europa.eu/environment/greenweek/

Le informazioni sulla giornata di lavoro "Uso efficiente delle risorse - Strategie, progetti innovativi e buone pratiche delle amministrazioni locali" sono disponibili sul sito internet della Rappresentanza CE in Italia