• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2010  > 
  •   > 
  • Ricerca e Impresa: dai progetti alle opportunità di finanziamento

Ricerca e Impresa: dai progetti alle opportunità di finanziamento

09/03/2010
È il titolo del Seminario ospitato a Palermo, il prossimo 9 Marzo, nella Sala Conferenze della sede di Confindustria, dedicato all’invito per la presentazione di progetti di ricerca industriale nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitività 2007-2013.

"Ricerca e Impresa: dai progetti alle opportunità di finanziamento", è questo il titolo del Seminario ospitato a Palermo nella Sala Conferenze della sede di Confindustria, dedicato all'invito per la presentazione di progetti di ricerca industriale nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitività 2007-2013, che prevede un impegno finanziario di 465 Milioni di euro per le Regioni della Convergenza.

A presentare l'invito, come risultato del percorso di concertazione e governance in materia di ricerca e sviluppo tra il MIUR, Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca e le Regioni della Convergenza, Il Direttore Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca, Antonio Agostini (MIUR), l'Autorità di Gestione del PON Ricerca e Competitività 2007-2013, Fabrizio Cobis (MIUR) e Fabio Filocamo (MIUR), Dirigente dell'Ufficio VI dedicato alla Ricerca industriale.

 

Approfondimenti e risorse

  • Programma seminario di Palermo - 09/03/2010
    Seminario PON Ricerca e Competitività 2007-2013 "Ricerca e Impresa: dai progetti alle opportunità di finanziamento”, 9 Marzo 2010, Confindustria Sicilia - Via A. Volta 44, Palermo
    Programma Seminario di Palermo