Innovativamente PON

25/01/2012
È da oggi disponibile sul nostro sito web la seconda iniziativa editoriale proposta dal PON R&C 2007-2013. La rubrica ‘Innovativamente PON’, nell’ottica di incoraggiare la cultura della creatività, darà voce diretta a 'creativi emergenti' delle Regioni della Convergenza che sono riusciti a dar forma al proprio talento.

È da oggi disponibile sul nostro sito web la seconda iniziativa editoriale proposta dal PON R&C 2007-2013 che, come 'Pink PON', racconterà le regioni della Convergenza attraverso un punto di vista diverso dal consueto.

Obiettivo della rubrica 'Innovativamente PON' è quello di offrire uno spunto di riflessione sul tema della creatività, intesa come quel fattore propulsivo di cambiamento culturale e sociale che si traduce in innovazione.

Protagonisti di questo spazio redazionale saranno dei 'creativi emergenti' delle regioni Campania, Sicilia, Puglia e Calabria che sono riusciti a dar forma al proprio talento.
In quest'ottica la prima intervista è rivolta a Luigi Colajanni, un informatico siciliano con la passione per la scrittura.