Save the Date: il 15 Maggio il Progetto SIW presenta risultati e prototipi

27/04/2015
Beneficiario dell’Intervento del PONREC di Ricerca Industriale, il progetto SIW (Sviluppo di tecnologie in guida d'onda integrata per applicazioni ICT a microonde) presenta un workshop il 15 maggio al Politecnico di Bari presso l’Aula Videoconferenze di Via Amendola 125.

Una giornata dedicata ai risultati raggiunti, ma anche un'occasione di confronto tra tutti i soggetti coinvolti nel progetto sollevando una riflessione sugli impieghi futuri che la tecnologia SIW può avere sul mercato. Alla Conferenza parteciperanno rappresentanti dell'Agenzia Spaziale Europea (ESA), rappresentanti del mondo accademico, enti pubblici e privati. Il workshop avrà inizio alle ore 9.00 per terminare oltre le 15.40 con la mostra tecnica dei prototipi.

L'evento è rivolto a imprenditori, ingegneri, tecnologi, cultori della materia, professori, ricercatori, studenti, neolaureati e dottorandi.

E' possibile iscriversi gratuitamente tramite l'apposito form online entro l'08 Maggio 2015 fino ad un massimo di 75 partecipanti. Sono ammessi auditori.

Per informazioni più dettagliate e iscrizioni e per consultare il programma si rimanda al seguente link: http://www.csiwt2015.com/

 

Approfondimenti e risorse

  • Scheda Progetto SIW - Cod. PON01_01224
    Scheda Progetto SIW - Cod. PON01_01224