A SMAU ROMA, IL 19 E 20 MARZO, L’ARENA PONREC OPENLAB

11/03/2014
NELL’AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE ALLA FIERA DI ROMA, PRESENTI I PROGETTI SOCIAL E START UP E UN’ARENA DEDICATA AI TEMI DELL’OPEN GOVERNMENT

Il roadshow di Smau continua e si ferma a Roma dal 19 al 20 Marzo.

Il PONREC per questa edizione capitolina ha deciso di scendere in "Arena", non solo attraverso i propri progetti, ma anche pianificando un workshop su temi in linea con i propri obiettivi: trasparenza, comunicazione e partecipazione.

Il 19 Marzo infatti presso "l'Arena PONREC OPEN LAB" alle ore 15.00 si parlerà di semplificazione burocratica e di quali strumenti sono stati messi in campo per costituire una governance efficiente e un modello organizzativo "open". L'Autorità di Gestione del Programma, Fabrizio Cobis, racconterà come sta andando questa esperienza con l'ausilio di un giornalista di Radio 24-Scienze.

L'Arena PONREC OPEN LAB ospiterà non solo l'esperienza del PONREC ma si offrirà come uno spazio attivo ad altri relatori indipendenti di Smau: dal tema dei finanziamenti per imprese e startup, allo smart working, dall'open innovation al crowdsourcing.

Presenti presso la Fiera di Roma con uno spazio dedicato anche alcuni progetti del bando Social Innovation e Start Up.

Approfondimenti e risorse

  • Per iscriversi:
    Per iscriversi: