• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2013  > 
  • Luglio  > 
  • Il PON R&C INCONTRA I PROGETTI MIUR - adesione al di sopra delle aspettative con oltre 240 progetti iscritti a chiusura delle adesioni. On line la pagina dedicata all’evento

Il PON R&C INCONTRA I PROGETTI MIUR - adesione al di sopra delle aspettative con oltre 240 progetti iscritti a chiusura delle adesioni. On line la pagina dedicata all’evento

08/07/2013
Chiuse le adesioni all'evento pianificato per il 15 e 16 luglio al Palazzo dei Congressi a Roma con oltre 240 progetti iscritti e una partecipazione prevista di circa 600 persone. Disponibile on line una pagina dedicata all'evento con link a news e documentazione di interesse.

Si è chiuso venerdì 5 luglio alle ore 18.00 il termine per l'adesione all'evento "Il PON R&C incontra i progetti MIUR" organizzato il 15-16 luglio al Palazzo dei Congressi a Roma.

 Al di sopra delle aspettative la partecipazione dei soggetti attuatori.

L'adesione all'evento  è stata di oltre 240 progetti con un numero di partecipanti complessivo previsto di circa 600 persone. Il dato di adesione costituisce un ottimo segnale del rapporto sempre più saldo tra Amministrazione e Beneficiari, nella prospettiva comune di migliorare nel complesso l'efficacia e l'efficienza degli interventi finanziati dal PON Ricerca e Competitività 2007-2013.

La pagina dedicata all'Evento "Il PON incontra i progetti del MIUR",  consente una semplice consultazione di tutte le news di interesse sull'evento e di tutta la documentazione allo stesso correlata.

Presto consultabile nella pagina,  il programma di dettaglio della Riunione Plenaria prevista il giorno 15 luglio alle ore 10.30, nonché il calendario complessivo dei tavoli di lavoro previsti per il pomeriggio del giorno 15 e per l'intera giornata del 16.