L’Europa è in città

26/02/2010
Si terrà a Palermo, il 26 febbraio, l’ultimo appuntamento promosso dal Parlamento europeo, dalla Commissione europea e dal Governo italiano attraverso la Rappresentanza della CE in Italia che ha l’obiettivo di avvicinare i cittadini agli eurodeputati della propria circoscrizione elettorale.

L'Europa in città è un'iniziativa lanciata dal Parlamento europeo, dalla Commissione europea e dal Governo italiano di concerto con la Rappresentanza CE in Italia per far incontrare i cittadini con gli eurodeputati della propria circoscrizione elettorale.
I temi più rilevanti della politica europea sono al centro del dibattito tra gli elettori e gli eurodeputati, moderati da un giornalista. La manifestazione organizzata in diverse città italiane (Roma, Milano, Bari e Bologna) si concluderà il prossimo 26 febbraio a Palermo.
L'appuntamento di Palermo, dove saranno presenti gli eurodeputati eletti per la Circoscrizione elettorale insulare, si terrà presso l'Assemblea regionale siciliana - Palazzo dei Normanni (ore 10).