“Innovation-linking the world”

26/04/2010
In occasione della "Giornata mondiale per la proprietà intellettuale 2010" il Ministero dello Sviluppo Economico organizza una serie di eventi e di incontri, dal 26 al 28 aprile, per promuovere la tutela della proprietà intellettuale, puntando sull'innovazione.

In occasione della "Giornata mondiale per la proprietà intellettuale 2010" che si celebra il 26 aprile, la Direzione Generale Lotta alla Contraffazione - Ufficio italiano Brevetti e Marchi del Mise organizza tre giornate ricche di incontri ed eventi per incoraggiare l'attività creativa e promuovere la tutela della proprietà intellettuale, puntando sull'innovazione.
"Innovation-linking the world" è lo slogan dell'iniziativa che si terrà il 26, il 27 e il 28 aprile a Roma, in Via di San Basilio 4, rivolta ai cittadini, ai professionisti e alle imprese nonché ai giovani che saranno coinvolti nei laboratori per l'innovazione "Piccoli e grandi inventori crescono".


Tutte le informazioni  e il programma completo sono disponibili sul sito del Mise - DG Lotta alla Contraffazione -  UIBM