Mostra Documentaria: "Per costruire insieme"

Data evento: 29/05/2009
Sede: Brindisi - IT per Geometri "O. Belluzzi", Via N. Brandi, 14
Si è tenuta a Brindisi, il 29 Maggio 2009, presso l'I.T. per Geometri "O. Belluzzi" una giornata di informazione, pubblicizzazione e disseminazione nel territorio sull'attuazione di interventi e opportunità che si realizzazione con risorse europee, rivolta a studenti, genitori e cittadini.

L'Istituto Tecnico per Geometri "O. Belluzzi", in qualità di istituzione scolastica titolare di progetti cofinanziati dai Fondi strutturali, per festeggiare la "Giornata dell'Europa" ha allestito una mostra documentaria di prodotti e processi, aperta alla cittadinanza, per promuovere gli interventi e le opportinità che si realizzazono con il contributo europeo.

La giornata e la mostra hanno avuto una particolare attenzione e sensibilità alla filiera della Scuola-Università-Ricerca-Impresa.

Hanno patecipato all'evento, in qualità di promotori, qualificate Aziende operanti nel settore dell'Edilizia, i punti informativi del Servizio di Protezione Civile della Provincia di Brindisi, la Cittadella della Ricerca, CETMA, ENEA e ITALCEMENTI.

Nel pomeriggio è intervenuto all'evento il Responsabile della Comunicazione del PON Ricerca e Competitività 2007-2013.

Approfondimenti e risorse

  • Invito per la giornata - 29/05/2009
    "Per costruire insieme". Mostra documentaria di prodotti e processi nella filiera scuola - università - ricerca - impresa. Giornata di informazione, pubblicizzazione e disseminazione nel territorio - PON 2007-2013
    Invito per la giornata   

Notizie Correlate