Selezione esperti UNICO: contrattualizzati ulteriori 3 professionisti

26/01/2015
Nell'ambito della selezione di risorse esterne a supporto del MIUR per l'espletamento delle attività di Controllo di I Livello, secondo quanto stabilito nelle modalità di selezione delle candidature, D.D. prot. n. 1790/Ric del 3 ottobre 2013, l'Amministrazione ha acquisito ulteriori tre profili accedendo all'elenco dei 25 esperti in graduatoria con Giudizio "Buono"

Con riferimento alla procedura in oggetto, di seguito alla contrattualizzazione di 23 professionisti con Giudizio "Ottimo", l'Amministrazione, ai fini dell'acquisizione di ulteriori profili, ha proceduto allo scorrimento dell'elenco dei 111 selezionati accedendo ai 25 esperti con Giudizio "Buono" -  previa verifica del possesso di eventuali titoli preferenziali posseduti ex art. 5, commi 4 e 5 del D.P.R. 487/1994.

Sulla base delle dichiarazioni rilasciate dai professionisti con Giudizio "Buono" sono stati individuati 5 profili professionali ai quali è stato proposto il conferimento di incarico in quanto in possesso del maggiore numero di titoli preferenziali.

La proposta di incarico è stata accettata dai seguenti 3 professionisti con i quali l'Amministrazione ha stipulato apposito contratto di servizio registrato dalla Corte dei Conti in data 30 dicembre 2014:

  1. Dott. Ippolito BARONE;
  2. Dott. Gianliborio MARRONE;
  3. Dott.ssa Rosara DE LEONARDIS.

Si riporta di seguito elenco aggiornato dei 26 professionisti contrattualizzati sulla procedura.

Approfondimenti e risorse

  • Unico - 23/01/2015
    Elenco aggiornato dei 26 professionisti contrattualizzati sulla procedura
    Unico - Elenco