Benvenuti nel sito del PON, Ricerca e Competitività, 2007/2013, Ministero dell'istruzione, dell'Università e della Ricerca, Ministero dello Sviluppo Economico

Rivista "L'Imprenditore"

Pubblicità

CONCORD-2010: un motore per la crescita, una sfida per la politica europea (03/03/2010)

immagine

"Corporate research and development (R&D): an engine for growth, a challenge for European policy" è il titolo di CONCORD-2010, la conferenza su ricerca e sviluppo aziendale organizzata dal Centro Comune di Ricerca della Commissione europea, dal  Centro spagnolo per lo sviluppo di Tecnologia Industriale (CDTI) e con il patrocinio della Presidenza spagnola del Consiglio dell'Unione europea che si terrà a Siviglia il 3 e il 4 marzo.

Il principale obiettivo di questo evento, giunto alla sua seconda edizione, è quello di creare maggiore sinergia tra il mondo della scienza, quello dell'impresa e con la dimensione politico-decisionale per approfondire le implicazioni politiche delle scoperte scientifiche.

Il programma delle giornate e tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet CONCORD-2010 della Commissione europea - DG Centro Comune di Ricerca.

[Data ultimo aggiornamento: 04/03/2010]