Primo festival della Chimica Verde
Data inizio evento: 27/04/2009 - Data fine evento: 29/04/2009
L'Autorità di Gestione del PON Ricerca e Competitività 2007-2013, il 29 aprile scorso nell'ambito del Primo Festival della Chimica Verde, ha partecipato al seminario "La chimica verde incontra l'innovazione".
Il Festival della Chimica Verde, alla sua prima edizione, promosso dal Consorzio interuniversitario nazionale INCA "La chimica per l'ambiente" in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e con il contributo dell'Assessorato all'Ambiente della Provincia di Lecce, della Regione Puglia e del Comune di Lecce ha l'obiettivo di promuovere lo sviluppo sostenibile.
Il programma delle giornate e altre informazioni sono disponibili sul sito dell'INCA - Interuniversity consortium "Chemistry for the environment"
Sede: Lecce - Sala Dante, ITC “O.G. Costa”, P.tta De Sanctis, 10
[Data ultimo aggiornamento: 12/01/2012]





